Determinazione, fatica e voglia di raggiungere obiettivi ambiziosi, sono ingredienti fondamentali della nostra Startup tutta italiana ??! Vi presentiamo i fondatori:

Mattia Morghen
FONDATORE / CEO

Mattia Morghen è un laureando in ingegneria Meccanica. Ha studiato presso l’università degli studi di Brescia. Apre la sua prima start-up con un prodotto innovativo (REFLEXBOX) all’età di 25 anni ed ora collabora con numerosi progetti innovativi.

Marco Marini
CO FONDATORE

Marco Marini è un laureando in ingegneria per l’ambiente e il territorio. Ha studiato presso l’università degli studi di Brescia. Apre la sua prima start-up con un prodotto tecnologico innovativo (REFLEXBOX) all’età di 23 anni in collaborazione con Mattia Morghen, grazie all’aiuto di una piattaforma di crowdfunding. Ora collabora con diversi progetti innovativi.

MANUEL FAUSTINI
Team Leader

Manuel Faustini è il responsabile della produzione e del controllo qualità. Ha collaborato con diverse aziende nel settore meccanico. Contribuisce per la prima volta col mondo “start-up” aiutando lo sviluppo di un prodotto tecnologico innovativo (REFLEXBOX).

Siete curiosi di conoscere come è nata REFLEXBOX o come viene prodotta?

SCOPRI LA NOSTRA STORIA